Cherry season ultima puntata. Cherry Season anticipazioni 14 luglio 2016: arriva la risposta di Ayaz per Oyku 2019-12-06

puntata 48 della Seconda Stagione di

Cherry season ultima puntata

Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 14 luglio 2016. Cosa succederà ad Ayaz e Oyku nell'ultima puntata? Emre comprende di avere talento come musicista e Burcu diventa la sua manager. Ci sarà da festeggiare anche il fidanzamento tra Meral e Bulent che finalmente in modo ufficiale si dichiarano il loro amore. I due si uniscono in matrimonio ed aspettano un bambino. La storia così subisce un salto temporale in avanti di ben nove mesi e ci porta nel momento in cui Oyku è in sala travaglio prossima a dare alla luce due gemelli. Gran finale di stagione e addio ai nostri amati protagonisti della serie tv turca! Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu è gelosa di Emre che ha pubblicato un video nel quale canta con Þelale, Oyku e Ayaz si accusano a vicenda di non poter essere dei buoni genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Bulent vuole avere una risposta da Meral e Mehmet non sopporta più la gelosia di Onem.

Next

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 agosto 2016: prova d’amore per Ayaz! Il ritorno di Kemal

Cherry season ultima puntata

Ebbene Oyku e Ayaz alla fine solamente quando si troveranno ad affrontare una situazione incredibile, quella di un giovane che tenta il suicidio. E lo stesso vale anche per Seyma che sa bene di aver commesso molti errori. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Un finale con i fiocchi che resterà per sempre impresso nei nostri cuori. In Italia Cherry Season, inizialmente prevista per il 6 luglio 2015 è stata trasmessa su Canale 5 dal 6 giugno 2016 nella versione europea, in cui gli episodi originali sono montati in modo da formare 200 puntate da 40 minuti, suddivisi in 112 per la prima stagione e 88 per la seconda.

Next

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 agosto 2016: prova d’amore per Ayaz! Il ritorno di Kemal

Cherry season ultima puntata

La donna chiede umilmente scusa al figlio ed alla nuora e tra tutti sembra risplendere nuovamente il sereno. Oyku rischierà persino di perdere la vita , e Ayaz le starà sempre a fianco. Sono Seyma e Mete, anche se Seyma ha ancora dentro di se delle cose irrisolte, e soprattutto un profondo rancore nei confronti di Oyku, che invece cerca di aiutarla in tutti i modi. Non ci saranno altri uomini oltre lui. Già perchè Oyku e Ayaz aspettano due bambini, un maschietto e una femminuccia! Bene, se siete arrivati fino a questo punto significa che non vedete l'ora di scoprire come si concluderà questa soap opera di successo. I due neo sposini alla vista di quelle immagini si guardano negli occhi e fanno pace. Due anni in compagnia di Oyku e di Ayaz e adesso stiamo per scoprire quale sarà il finale, un lieto fine per i due sposini? Seyma bloccherà il traffico di Istanbul chiedendo a Mete se è disposto a riprovarci e a convolare a giuste nozze.

Next

Anticipazioni Cherry Season, puntata 17 giugno 2016: Oyku perdona Ayaz, la decisione di Mete

Cherry season ultima puntata

Il finale di Cherry Season Kiraz Mevsimi è un concentrato di notizie sbalorditive. Oyku e Ayaz sono dei genitori un pò particolari ma amano i loro bambini…Insomma un lieto fine in grande stile! Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. . Torniamo anche oggi le anticipazioni Cherry Season che rivelano la trama della puntata del 17 giugno 2016 nella quale vedrete come protagonista assoluta Oyku. Ci troviamo in Italia precisamente a Nemi dove si trova Oyku da due mesi.

Next

Cherry Season anticipazioni 14 luglio 2016: arriva la risposta di Ayaz per Oyku

Cherry season ultima puntata

Dopo una breve colluttazione, la giovane stilista si trasferisce a casa di Meral. Nel frattempo Mete prende una decisione su Seyma e Sibel vuole parlare faccia a faccia con il marito. Arrivare alla serenità non è stato semplice, come non è stato semplice capire di essere innamorati, di un amore folle capace di fare qualsiasi cosa. Anticipazioni Cherry Season, puntata di venerdì 5 agosto 2016: Ayaz messo alla prova Così seguendo le puntate Cherry Season vediamo che una bellissima ragazza si avvicina ad Ayaz e inizia a fargli la corte cercando di essere più naturale possibile. Conosceranno, poi, veramente la felicità quando la cicogna busserà alla loro porta.

Next

Anticipazioni Cherry Season, puntata 17 giugno 2016: Oyku perdona Ayaz, la decisione di Mete

Cherry season ultima puntata

Se lui resterà impassibile al suo fascino sarà ovvio che ama ancora la Acar, nel caso contrario la ragazza dovrà toglierselo dalla testa. Emre chiederà finalmente a Burcu di diventare sua moglie. Cari lettori per il momento è tutto, ma continuate a seguire le perchè presto scoprirete la verità sul futuro di Mete e Seyma. Partiamo proprio dalla coppia protagonista, ripercorrendo i momenti più salienti. La notte, entrambi si girano e rigirano nel proprio letto senza prendere sonno. Si amano, ma ambedue sono troppo orgogliosi ad ammetterlo.

Next

Cherry Season finale: anticipazioni turche sull'ultima puntata

Cherry season ultima puntata

Quella positiva è che ci sarà un lieto fine… doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni qui sotto. Lui senza esitare troppo risponderà di si. Infatti, sapendo quello che vorrebbero vedere, il Dincer fa finta di accettare la corte della ragazza, mandando e lasciando a bocca aperta le altre due. Dopo innumerevoli tira-e-molla, e arriverà, per loro, anche il giorno del matrimonio, che procederà liscio come l'olio,. Lei prende coraggio e chiede a Mete su due piedi se vuole sposarla. Tutto si sistemerà fra Mete e Seyma: nel corso delle puntate di Cherry Season, si lasceranno, si riprenderanno, si lasceranno ancora. Oyku sa bene che deve farsi perdonare da Ayaz per come si è comportata con lui: ha finto una svenimento, ha preferito lasciarlo da solo dopo una serata romanticissima…Insomma la ragazza ha molto da farsi perdonare.

Next

Anticipazioni Cherry Season, puntata 5 agosto 2016: prova d’amore per Ayaz! Il ritorno di Kemal

Cherry season ultima puntata

Loro osservano pensando di non essere viste. Ci mostrerà la vita dei protagonisti della serie qualche anno dopo: Mete e Seyma stanno ancora insieme a hanno un bellissimo bambino. Altra story line molto interessante: Mete sta per partire con Naz, sembra aver scelto lei. Tutto era cominciato da un incontro casuale tra Ayaz e Oyku, lei credeva di essere innamorata di Mete ma in realtà con Ayaz è stato un colpo di fulmine. Sybel suggerisce di chiedere ad una ragazza carina di avvicinarsi ad Ayaz e fare la svenevole con lui, civettando e cercando di sedurlo. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente. Scoppia una lite furibonda e sarà Olcay a trovare una soluzione per far riappacificare tutti.

Next